Rinnovo Tessere

E' finalmente disponibile il rinnovo della tua tessera Arcigay direttamente online in maniera rapida e sicura.
La tessera sarà attiva entro 24-48 ore dal ricevuto pagamento, il costo è di 15€ e puoi scegliere tra due differenti modalità di rinnovo.
In entrambi i casi, invia i tuoi dati, insieme agli estremi del pagamento all'indirizzo rimini@arcigay.it, riceverai la cedola relativa al rinnovo in formato pdf.
Inviando la mail acconsenti esplicitamente al trattamento dei dati che saranno utilizzati esclusivamente per il rinnovo della tessera.
Attualmente questa procedura non permette di emettere nuove tessere, ma solo di rinnovare le iscrizioni scadute. Se fossi una/un nuova/o socia/o contattaci per informazioni su come iscriverti (rimini@arcigay.it).

Bonifico:
Effettua un bonifico di 15€ al conto bancario IT93I0312724200000000001537 intestato a COMITATO PROVINCIALE ARCIGAY DI RIMINI. Nella causale indica nome, cognome, luogo e data di nascita, numero di tessera da rinnovare, email e numero di cellulare.

Paypal:
Segui le istruzioni per il pagamento sottostanti, ricordati di inserire nell'apposito spazio nome, cognome, luogo e data di nascita, numero di tessera da rinnovare, email e numero di cellulare.


Dati anagrafici (obbligatorio)